Vuoi imparare il giapponese?

Ima Nihongo 1 e 2 - Le guide per studiare il giapponese da autodidatta

Due e-book scritti da un’autodidatta che conosce bene le difficoltà dell’apprendimento del giapponese

Hai sempre desiderato imparare questa lingua e pensi che sia troppo difficile a causa della scrittura così diversa dalla nostra?

Mi chiamo Federica Ercole e studio il giapponese da autodidatta da diversi anni.

Nel 2012 ho conseguito il JLPT N2, uno tra i livelli più alti dell’esame. Ormai sono anni che leggo manga, guardo anime e altro materiale in lingua originale. Ho anche imparato più kanji richiesti in un corso universitario: ho fatto tutto questo senza trasferirmi in Giappone.

Conosco le difficoltà del giapponese, per questo posso aiutare anche te. Odio l’utilizzo dei termini tecnici per spiegare una lingua, tipico della maggior parte dei libri di grammatica.

Ho scritto Ima Nihongo pensando alle difficoltà che incontra un principiante di fronte a questa lingua, ho sperimentato diversi metodi e risorse per imparare al meglio. In questo corso ci ho messo tutta la mia esperienza di studio di giapponese completamente da autodidatta.

Come è strutturato il corso?

È diviso in due libri, l’intero corso ti porterà ad un livello corrispondente tra il JLPT N4 e N3 (quasi livello intermedio, la maggior parte dei libri in commercio si fermano ad un livello più basso!). Clicca sul libro che ti interessa approfondire.

Parti da zero?

Scopri Ima Nihongo 1

Ima Nihongo 1 - Giapponese da autodidatta

Conosci già bene le basi?

Scopri Ima Nihongo 2

Ima Nihongo 2
© 2017 Hanami Blog | Home | Privacy & Cookie Policy